Dimora “Gli Ulivi”
Servizi
Ospiti: max 9 (2 Letti matrimoniali, 1 Divano letto, 2 letti singoli)WifiPiscina e vasca idromassaggio (nei mesi estivi)TV satellitareAria condizionataSafeBalconcino affacciato sulla piscinaDoppi servizi con doccia e lavatriceCucina privata: microonde, frigorifero, lavastoviglie, macchina del caffèCamino
Descrizione della Dimora

92mq | Gazebo riservato e attrezzato in giardino

Situato al piano primo, proprio sopra la Dimora Padronale, e affacciato sull’uliveto dal quale mutua il nome, l’appartamento si compone di 3 vani, soppalco e doppi servizi privati.

Arredato con gusto e completo di tutti i più moderni confort, dal Wi-Fi, al riscaldamento autonomo per l’inverno e aria condizionata.
Area esterna attrezzata adiacente alla piscina, dove sarà possibile consumare i pasti, completa di barbecue e fontanella.

Ampia ed accogliente cucina con forno, frigorifero, lavastoviglie, microonde e macchina da caffè, è completa di divano letto con 2 comodi posti, camino in stile e balconcino affacciato direttamente sulla piscina.

Una camera da letto matrimoniale in ferro battuto con poltrona/letto, ampia armadiatura e cassaforte. Una seconda camera, adatta ad una coppia o bambini,  anch’essa completa di ampio armadio. Soppalco rialzato e arredato a salottino, è utilizzabile anche come camera grazie alle poltrone letto.

Inizia subito la tua vacanza indimenticabile!

La tua vacanza inizia subito da qui, con pochi passaggi e nel rispetto della tua privacy, potrai prenotare la tua Dimora ideale.
Compila il form con i tuoi dati, sarà nostra premura contattarti il prima possibile, per la conferma della prenotazione ed inviarti tutte le informazioni da te richieste.